fbpx

Finale QS Eurotour con Manassero, Scalise e Zemmer

Matteo Manassero
  14 Novembre 2019 News
Condividi su:

Tre azzurri, Matteo Manassero, Lorenzo Scalise a Aron Zemmer, che ha appena vinto una delle quattro gare dello Stage 2 (Club de Golf Bonmont), partecipano alla finale della Qualifying School dell’European Tour (15-20 novembre) con l’obiettivo di assicurarsi una delle ‘carte’ che saranno concesse ai primi 25 classificati e ai pari merito al 25° posto della classifica finale.

Il torneo si disputerà sui due percorsi del Lumine Golf Club (Lakes Course, Hills Course), a Tarragona in Spagna, sulla distanza di 108 buche, con taglio dopo le prime 72 che promuoverà ai due turni conclusivi i primi 70 in graduatoria e i pari merito al 70° posto.

Tra i 156 concorrenti l’inglese Steve Webster, i francesi Gregoy Havret e Julien Quesne e lo svedese Rikard Karlberg, a segno in un Open d’Italia, e tanti altri vincitori sull’European Tour tra i quali ricordiamo il sudafricano Darren Fichardt, i gallesi Jamie Donaldson e Bradley Dredge, il transalpino Gregory Bourdy, il tedesco Marcel Siem, lo spagnolo Alejandro Cañizares, il sudafricano Garth Mulroy e l’indiano S.S.P. Chawrasia. (Nella foto: Matteo Manassero)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube