fbpx

Finale QS Alps Tour: Notaro nono dopo un giro

Terre dei Consoli GC
  17 Novembre 2020 News
Condividi su:

L’irlandese Simon Bryan ha concluso al comando con 69 (-3) colpi il primo giro della finale della Qualifying School dell’Alps Tour che si sta disputando sui due percorsi del Golf Nazionale, a Sutri (VT), e del Terre dei Consoli GC, a Monterosi (VT), entrambi par 72, dove il primo dei 43 italiani in gara è Alessandro Notaro, nono con 71 (-1).

Simon Bryan, che ha realizzato cinque birdie e due bogey al Terre dei Consoli (nella foto), ha preso un colpo di vantaggio sul connazionale Paul McBride, sugli inglesi Jack Trewhitt e Thomas Thuloway, sullo statunitense Blaire McKeithen, sull’australiano Will Heffernan, sullo spagnolo Javier Gallegos Marsal e sull’amateur francese Paul Margolis (70, -2).

Sono in buona posizione di classifica Giovanni Craviolo e Federico Zucchetti, 13.i con 72 (par), Guglielmo Bravetti e il dilettante Davide Buchi, 18.i con 73 (+1). Due colpi in più per Takayuki Matsui, Cristiano Terragni, Ludovico Addabbo e per gli amateur Andrea Martini e Manfredi Manica, 40.i con 75 (+3).

Il torneo si disputa sulla distanza di 54 buche con i 144 concorrenti, in rappresentanza di 18 nazioni,  che nei primi due giri si alternano sui due tracciati, poi i primi 65 e i pari merito al 65° posto si contenderanno nel turno conclusivo al Golf Nazionale le “carte” piene per l’Alps Tour 2021, riservate ai primi 35 in graduatoria, mentre gli altri che supereranno il taglio avranno ‘carte’ con meno possibilità di gioco.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube