fbpx

Eurotour: Scott e Garcia “stelle” in Australia

garcia-sergio
  29 Novembre 2017 News
Condividi su:

L’European Tour propone questa settimana due tornei. Oltre all’AfrAsia Bank Mauritius Open, infatti, si disputa anche Australian PGA Championship (30 novembre – 3 dicembre) sul percorso del RACV Royal Pines Resort, a Benowa nel Queensland in Australia.

Nell’evento, allestito in collaborazione con la PGA Tour of Australasia e al quale non partecipano giocatori italiani, le ‘stelle’ saranno l’australiano Adam Scott e lo spagnolo Sergio Garcia (nella foto), che avranno il ruolo di grandi favoriti, ma sicuramente il oro compito non sarà facile.

Numerosi, infatti, i concorrenti in grado di potersi imporre tra i quali citiamo i giocatori di casa Wade Ormsby, vincitore domenica scorsa dell’Hong Kong Open, Robert Allenby, Richard Green, Marcus Fraser, Sam Brazel, Nathan Holman e Brett Rumford, gli svedesi Jonas Blixt e Robert Karlsson e il belga Thomas Detry. Difende il titolo lo statunitense Harold Varner III, che non appare in grandi condizioni di forma. Il montepremi è di 965.000 euro con prima moneta di 191.660 euro.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube