fbpx

Eurotour: avvio soft per gli italiani

  14 Giugno 2012 News
Condividi su:

Federico Colombo (nella foto)  e Andrea Perrino hanno concluso al 45° posto con 73 (+2) colpi il giro iniziale del St. Omer Open, torneo in calendario nell’European Tour e nel Challenge Tour che si sta disputando all’Aa St. Omer Golf Club (par 71) di Lumbres, in Francia.

 

Giornata molto difficile per Alessandro Tadini, 89° con 75 (+4), e per Marco Crespi, 140° con 78 (+7). Si sono portati al comando con 67 (-4) il coreano Sihwan Kim e gli inglesi Adam Gee e Simon Wakefield, tallonati con 68 (-3) dallo spagnolo Raul Quiros, dal sudafricano Darren Fichardt e dallo scozzese Raymond Russell. Tra i concorrenti al settimo posto con 69 (-2) l’irlandese Colm Moriarty, l’inglese Gary Lockerbie e il francese Anthony Snobeck.

 

Colombo e Perrino hanno fatto cammino parallelo con due birdie e quattro bogey, mentre Tadini ha messo insieme quattro birdie, sei bogey e un doppio bogey. Crespi dopo sette buche in par è andato in crisi con quattro bogey, due doppi bogey e un solo birdie nelle rimanenti undici. Il montepremi è di 500.000 euro. Le vincite possono essere utilizzate dai giocatori nelle money list dei due circuiti.   I risultati

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube