fbpx

European Young Masters in Norvegia: Fallotico è secondo

Fallotico Lucas Nicolas
  26 Luglio 2018 News
Condividi su:

L’Italia (Charlotte Cattaneo, Carolina Melgrati, Lucas Nicolas Fallotico, Carlo Edoardo Lasi) è al 16° posto con 227 (+11) colpi nell’European Young Masters che si sta svolgendo sul percorso dell’Hauger Golf Club (par 72), a Slattum in Norvegia,. E’ al comando con 215 (-1) il Portogallo, seguito da Svezia (217, +1), Norvegia (218, +2), Spagna, Francia e Danimarca (221, +5).

Nella classifica individuale maschile Lucas Nicolas Fallotico (nella foto) è in seconda posizione con 70 (-2) colpi, affiancato dal danese Sebastian Friedrichsen e dal finlandese Sakke Siltala. Il trio rende quattro colpi al leader, il portoghese Pedro Cruz Silva, autore di un 66 (-6). Al quinto posto con 71 (-1) il tedesco Max Mayridl e l’olandese Benjamin Reuter, e al 35° l’altro azzurro Carlo Edoardo Lasi con 79 (+7).

Nella graduatoria femminile sono in vetta con 70 (-2) la russa Natalia Guseva e la svedese Ester Fagersten che precedono di un colpo l’inglese Caitlin Whitehead e l’irlandese Beth Coulter (71, -1). Al 22° posto con 78 (+6) Carolina Melgrati e al 27° con 80 (+8) Charlotte Cattaneo.

ll torneo si disputa sulla distanza di 54 buche con classifica individuale maschile, femminile e a squadre, per la quale vengono presi in considerazione i migliori tre score del quartetto in ciascuna giornata.

Il team è accompagnato dal capitano Giovanni Bartoli e dall’allenatore Giovanni Gaudioso.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube