fbpx

Epson Tour: Roberta Liti al Tuscaloosa Toyota Classic

  29 Settembre 2022 News
Condividi su:

Sul percorso dell’Ol’ Colony Golf Course è tutto pronto per il Tuscaloosa Toyota Classic, torneo dell’Epson Tour che si disputerà dal 30 settembre al 2 ottobre a Tuscaloosa, in Alabama. Si tratta del penultimo appuntamento stagionale del secondo circuito femminile statunitense, che si concluderà con l’Epson Tour Championship (in programma dal 6 al 9 ottobre). Tra le 108 protagoniste che parteciperanno all’evento, ci sarà anche Roberta Liti, unica azzurra in gara alla ricerca di un risultato di prestigio sull’Epson Tour.

Un field di alto livello, con 9 delle prime 10 atlete dell’ordine di merito. Ci sarà Xiaowen Yin, leader della ‘money list’, insieme alle statunitensi Gabriella Then, Gina Kim, Alexa Pano e Jillian Hollis (rispettivamente quinta, sesta, ottava e decima), alla svedese Linnea Strom (terza), all’australiana Grace Kim (quarta), alla cinese Yan Liu (settima) e alla finlandese Kiira Riihijarvi (nona). Assente, invece, la numero due del ranking: la statunitense Lucy Li.

E’ la prima volta che si svolgerà il Tuscaloosa Toyota Classic. Il torneo si disputerà sulla distanza di 54 buche e metterà in palio un montepremi complessivo di 200.000 dollari.

Nella foto: Roberta Liti

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube