fbpx

Epson: Liti e Moresco al Copper Rock Championship

  25 Aprile 2023 News
Condividi su:

Roberta Liti e Angelica Moresco partecipano al Copper Rock Championship, quinto evento stagionale dell’Epson Tour, il secondo circuito femminile statunitense, che presenta un field di ottima qualità. Sul percorso del Copper Rock Golf Course, a Hurricane in Utah, saranno in campo dal 27 al 29 aprile (54 buche) quasi tutte le migliori proette del circuito comprese le prime dieci della Race For The Card (money list).

Tra di loro le prime quattro vincitrici stagionali: l’australiana Gabriela Ruffels (n. 1), Gigi Stol (n. 3), la cinese Miranda Wang (n. 5) e la francese Agathe Laisne (n. 6) che saranno tra le favorite insieme alla malese Natasha Andrea Oon (n. 2), a Kathleen Scavo (n. 4), alla coreana Min A Yoon (n. 7) e a Becca Huffer, Karen Chung e a Jillian Hollis che, nell’ordine, chiudono la top ten. Altre possibili protagoniste Kim Kaufman, la tedesca Sophie Hausmann, la paraguaiana Milagros Chavez, la spagnola Fatima Fernandez Cano e l’australiana Robyn Choi.

Difende l’unico titolo conquistato sul tour la 29enne filippina Dottie Ardina, nel cui palmarès figurano un successo sul WPGA Tour australiano e uno sul Thai LPGA Tour, ma che nelle prime tre gare disputate nell’anno non ha brillato, con un piazzamento in media classifica e due tagli subiti.

Roberta Liti e Angelica Moresco sono alla terza gara nel circuito 2023. Bell’inizio della prima con un decimo posto, un 16° e un 17°, mentre la Moresco, alle prime esperienze, è in crescendo di condizione. Dopo un taglio in avvio, si è classificata 38ª e 17ª. Il montepremi è di 230.000 dollari.

Nella foto: Angelica Moresco

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube