fbpx

Epson: Liti al Murphy El Dorado Shootout

  21 Settembre 2023 News
Condividi su:

Roberta Liti prenderà parte al Murphy USA El Dorado Shootout, terzultimo torneo dell’Epson Tour che si disputa dal 22 al 24 settembre presso il Mystic Creek Golf Club a El Dorado, in Arkansas.

Sul tee di partenza 108 atlete tra cui 8 delle migliori dieci della Race For The Card (ordine di merito), che porterà  le prime dieci ad ottenere a fine stagione la cartaper il LPGA Tour: la malesiana Natasha Andrea Oon (n. 2), la sudcoreana Jiwon Jeon (n. 3), la statunitense Jenny Coleman (n. 5), l’azzurra Roberta Liti (n. 6), la sudcoreana Minji Kang (n. 7), la russa Nataliya Guseva (n. 8), e le altre americane Jenny Bae (n. 9) e Gigi Stoll (n. 10).

Occasione per riscattare il taglio non superato al Guardian Championship per Roberta Liti, runner up nel Black Desert Resort Championship e più volte vicino al titolo come dimostrano una gara terminata al terzo posto (Champions Fore Change Invitational) e tre al quarto (Twin Bridges Championship, Inova Mission Inn Resort & Club Championship e IOA Golf Classic). Difenderà il titolo la statunitense Britney Yada.

Le atlete si contenderanno un montepremi di 225.000 dollari. Dopo le prime 36 buche rimarranno in gara per la giornata finale le prime 60 classificate e le pari merito.

Nella foto: Roberta Liti

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube