fbpx

Doppia trasferta azzurra in Scozia e Germania

Filippo Campigli
  01 Giugno 2016 News
Condividi su:

Doppia trasferta azzurra con i ragazzi impegnati in Scozia e le ragazze in Germania. Saranno tredici gli italiani al St. Andrews Links Trophy (3-5 giugno) che avrà luogo sui due tracciati del New Course e dell’Old Course di St. Andrews in Scozia.

Sono: Luca Cianchetti, Stefano Mazzoli, Andrea Saracino, Lorenzo Scalise, Jacopo Vecchi Fossa, Federico Zucchetti, Filippo Campigli (nella foto), Michele Cea, Francesco Donaggio, Giacomo Fortini, Philip Geerts, Gianmaria Rean Trinchero e Federico Zuckermann. Accompagnano la squadra Paolo Ricchi e l’allenatore Alberto Binaghi.

Il torneo si svolgerà sulla distanza di 72 buche. I 144 concorrenti disputeranno il primo giro su New Course e il secondo sull’Old Course, percorso dove poi i primi 40 classificati e i pari merito al 40° posto, che supereranno il taglio, si confronteranno sulle ultime 36 buche nella terza giornata.

In Germania Caterina Don, Alessandra Fanali, Clara Manzalini, Angelica Moresco, Alessia Nobilio e Tasa Torbica parteciperanno al German Girls Open (3-5 giugno) in programma al Golf Club St. Leon-Rot, nella città da cui il circolo prende il nome. Il team è accompagnato dall’allenatore Alex Senoner. L’evento si dipana sulla distanza di 54 buche. Dopo 36 il taglio lascerà in gara le prime venti ragazze classificate e le pari merito al 20° posto.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube