fbpx

Domenico Geminiani vince la prima gara da professionista

  27 Novembre 2012 News
Condividi su:

Domenico Geminiani (nella foto alla premiazione), sedici anni compiuti a marzo, ha ottenuto il suo primo successo da professionista imponendosi nel Ritz-Carlton Series, torneo del West Florida Tour svoltosi sul percorso del Ritz-Carlton Members Club (par 72), a Sarasota in Florida. Geminiani ha concluso in 70 (-2) colpi, alla pari con il giocatore di casa Brian Ward e poi lo ha superato con un par alla prima buca di spareggio guadagnando il titolo e i 1.000 dollari di premio sui 3.900 in palio.

 

Al terzo posto con  71 (-1) Abs Mawji, Sam Osborne e Gyles Robin, al sesto con 72 (par) Sebastian Mark, John Stoltz e Devin Spies, al nono con 73 (+1) Vince India e Hunter Ford.

 

Per Geminiani è il secondo titolo su questo circuito, che si compone di oltre cinquanta prove, tutte sulla distanza di 18 buche: da dilettante aveva infatti già vinto a febbraio 2011 la gara disputata al River Strand CC (i tornei prendono il nome dal circolo in cui si disputano) con 71 (-1) colpi, due di vantaggio su Marco Dawson, giocatore del PGA Tour, e su Craig Isabel. Geminiani, che quest’anno ha svolto attività nel Challenge Tour con miglior risultato il sesto posto nel Fred Olsen Challenge de España, nella prossima stagione sarà sullo stesso circuito con la categoria 11.

 

I risultati

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube