fbpx

Costa Crociere Official Supplier della FIG

  30 Agosto 2022 News
Condividi su:

 

La partnership tra la compagnia italiana e la FIG scenderà in campo per la prima volta nella prossima edizione del DS Automobiles 79° Open d’Italia. In questa occasione Costa presenterà a tutti gli appassionati la sua innovativa formula “cruise and golf”, che unisce il meglio del golf con il meglio della crociera.

Costa Crociere, marchio italiano del Gruppo Costa, compagnia leader in Europa, ha assunto la qualifica di “official supplier” della Federazione Italiana Golf. L’accordo, finalizzato grazie al contributo di Infront, Official Advisor della Federazione Italiana Golf, prevede attività di marketing per la promozione del golf e delle destinazioni turistiche ad esse collegate, con particolare attenzione all’Italia.

La nuova collaborazione scenderà in campo per la prima volta in occasione della prossima edizione del DS Automobiles 79° Open d’Italia, che si terrà dal 15 al 18 settembre presso il Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma). Costa Crociere sarà presente durante tutta la durata del torneo, nel Villaggio Commerciale che sarà allestito in occasione della manifestazione sportiva, per incontrare gli operatori del settore e il pubblico di appassionati che parteciperanno al prestigioso evento.
Con questa operazione Costa Crociere, si afferma ulteriormente come compagnia di crociere di riferimento nel mondo del golf, dal momento che è anche Official Cruise Line della Ryder Cup 2023, la sfida fra Team Europe e Team USA in programma per la prima volta in Italia, sempre al Marco Simone Golf & Country Club.
Nelle quattro giornate del DS Automobiles 79° Open d’Italia, Costa presenterà la sua innovativa formula “Cruise & Golf”, che permette ai tesserati della Federazione, e in generale a tutti i golfisti italiani e stranieri, di giocare a golf anche in vacanza, nel corso di una crociera a bordo di Costa Smeralda, la nave più innovativa della compagnia. Durante le soste della nave nelle destinazioni visitate, gli appassionati di golf potranno scegliere tra ben 23 stupendi club in cui giocare, in Italia, Francia e Spagna. Nel frattempo, le famiglie in vacanza con loro potranno godere dei servizi di bordo, o andare alla scoperta di meravigliose località grazie alle escursioni organizzate dalla compagnia. Per usufruire di “Cruise&Golf” basta acquistare una crociera di Costa Smeralda sul sito web di Costa (www.costacrociere.it) o in agenzia di viaggio, per poi aggiungere alla prenotazione uno dei due pacchetti dedicati al golf, che comprendono rispettivamente tre oppure quattro “Green Fee” per accedere ai club.

L’offerta è disponibile sulle crociere di una settimana di Costa Smeralda nel Mediterraneo occidentale, che visitano Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Palermo, Civitavecchia/Roma, ma nei prossimi mesi verrà estesa anche ad altre aree geografiche.
“Cruise & Golf” offre una vera esperienza “easy golf”, senza pensieri. Infatti, oltre alle Green Fee, la formula comprende una serie di servizi speciali per godersi al meglio l’esperienza del golf e della crociera, con il massimo della comodità. Ad esempio, il transfer dedicato dalla nave al golf club e ritorno, priorità di imbarco e sbarco ogni giorno, trasporto personalizzato e custodia a bordo dell’attrezzatura da golf, welcome kit di benvenuto in cabina, area riservata al ristorante. Inoltre, è prevista una speciale offerta dedicata ai golfisti e alle loro famiglie per gustare l’eccezionale varietà di ristoranti disponibili su Costa Smeralda – tra cui il ristorante Archipelago, che offre i menù ideati per Costa da tre grandi chef, Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León – e per provare una serie di trattamenti e servizi selezionati nella spa “Solemio” e nel beauty salon di bordo.
Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Costa Crociere – Tel. +39 010 5483523 / 010 5483068 – [email protected]
Gabriele Baroni – Communication Director – cell. +39 3497668013 – [email protected]
Rossella Carrara – V. P. Corporate Relations & Sustainability Costa Group – [email protected]
Davide Barbano – Media Relations manager – cell. 334 6525216 – [email protected]
www.costapresscenter.com

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube