fbpx

China Tour: Phadungsil leader, Zemmer 2° nel Yunnan Classic 

Chinnarat Phadungsil
  19 Aprile 2018 News
Condividi su:

Aron Zemmer ha effettuato un ottimo giro in 67 (-4) colpi che l’ha condotto al secondo posto nel Colorful Yunnan Classic, quarto evento stagionale del China Tour che si sta disputando all’OCT Kunming Wind Valley Club (par 71), a Kunming in Cina. Sono a metà classifica gli altri due italiani in gara, Giorgio De Filippi, 63° con 74 (+3), e Cristiano Terragni, 80° con 75 (+4).

Ha preso il comando con 66 (-5) colpi il thailandese Chinnarat Phadungsil, uno dei candidati al titolo insieme a Zemmer e agli altri tre concorrenti che affiancano l’azzurro, l’inglese Callum Tarren e i coreani Jaewon Lee e Woojin Jung. Al sesto posto con 68 (-3) il cinese Xiong Yi Zhao, il coreano Taewoo Kim e i taiwanesi Tao Huang, Wei Lin e Chun-Kong Hung.

Chinnarat Phadungsil (nella foto), 29enne nato nella provincia di Chanthaburi e con tre titoli sull’Asian Tour, ha preso la leadership con sette birdie e due bogey e Aron Zemmer si è espresso con cinque birdie e un bogey. Per Giorgio De Filippi quattro birdie, cinque bogey e un doppio bogey e per Cristiano Terragni tre birdie, cinque bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 1.350.000 renminbi (circa 173.000 euro).

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube