fbpx

Challenge Tour: trio azzurro al Challenge de España

Di Nitto Enrico 4
  04 Novembre 2020 News
Condividi su:

Il Challenge Tour, dopo un mese di pausa, si appresta alla volata finale con tre tornei in Spagna. Si comincia con l’Andalucía Challenge de España (5-8 novembre) all’Iberostar Real Club de Golf Novo Sancti Petri, a Cadice, dove saranno in gara Federico Maccario, Enrico Di Nitto (nella foto) e Aron Zemmer. Si proseguirà con l’Andalucía Challenge de Cadiz, sullo stesso tracciato (11-14 novembre), e si terminerà con il Challenge Tour Grand Final (19-22 novembre) nell’isola di Maiorca.

Nel field, insieme a tre azzurri, vi saranno tre vincitori stagionali: l’inglese Hurley Long, a segno al GC Castelconturbia nel precedente Italian Challenge Open, lo statunitense Tyler Koivisto (Northern Ireland Open) e lo svedese Anton Karlsson (Cape Town Open).

Con loro il tedesco Marcel Schneider, leader ella money list, gli inglesi Andrew Wilson, Steven Tiley e Alfie Plant, lo svedese Oscar Lengden, il norvegese Kristian Krogh Johannessen e gli spagnoli Jordi Garcia Del Moral e Lucas Vacarisas, appena promossi dall’Alps Tour dove sono stati primo e secondo nell’ordine di merito. Il montepremi è di 200.000 euro.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube