fbpx

Challenge Tour: Tadini, Zucchetti e Laporta a buon ritmo

zucchetti-federico-
  05 Luglio 2018 News
Condividi su:

Lo spagnolo Adri Arnaus ha iniziato al comando con 63 (-9) colpi il Prague Golf Challenge (Challenge Tour) sul percorso del Prague City Golf (par 72) nella Repubblica Ceca.

Sono al 16° posto con 68 (-4) Alessandro Tadini, Federico Zucchetti (nella foto) e Francesco Laporta, al 32° con 69 (-3) Enrico Di Nitto e all’86° con 72 (par) Jacopo Vecchi Fossa e Luca Cianchetti.

Arnaus ha lasciato a due colpi lo svizzero Joel Girrbach (65, -7) e a tre sette concorrenti: gli inglesi Daniel Brown e Hugo Dobson, i portoghesi José-Filipe Lima e Ricardo Santos, il tedesco Philipp Mejow, il francese Ugo Coussaud e il finlandese Kalle Samooja (66, -6).

Adri Arnaus, 24enne di Barcellona, si è messo in evidenza nell’Alps Tour 2017 nello status di dilettante con due vittorie e il primo posto nella money list che gli ha permesso il passaggio sul Challenge Tour. Ha marciato con dieci birdie e un bogey. Francesco Laporta e Alessandro Tadini sono andati di pari passo con un eagle, quattro birdie e due bogey e stesso score per Federico Zucchetti con sei birdie e due bogey. Per Enrico Di Nitto quattro birdie e un bogey, per Jacopo Vecchi Fossa un eagle, due birdie e quattro bogey e per Luca Cianchetti sette birdie, cinque bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 185.000 euro.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube