fbpx

Challenge Tour in Spagna con Laporta tra i favoriti

laporta-francesco
  02 Maggio 2018 News
Condividi su:

Alessandro Tadini, Francesco Laporta, Enrico Di Nitto, Federico Maccario, Guido Migliozzi e Filippo Bergamaschi partecipano al Challenge de España (3-6 maggio), quarto evento stagionale del Challenge Tour in programma sul percorso dell’Izki Golf, a Urturi in Spagna.

Tra i favoriti il danese Joachim B. Hansen, vincitore domenica scorsa del Turkish Airlines Challenge e numero due della money list dove è leader Lorenzo Gagli (un successo e un secondo posto in due gare) nell’occasione assente. In campo anche gli svedesi Oscar Lengden e Oscar Stark, l’inglese Jack Singh Brar, il tedesco Bernd Ritthammer, lo scozzese Ewen Ferguson, i francesi Victor Perez e Julien Quesne, vincitore di un Open d’Italia (2013), e l’argentino Estanislao Goya.

E’ in buona forma Francesco Laporta (nella foto), nono la scorsa settimana in Turchia, secondo nel Campionato Nazional Open a inizio aprile e quarto nella Dimension Data Pro Am (Sunshine Tour) a febbraio, che è atteso a una gara di vertice. Ancora in cerca della condizione gli altri. Il montepremi è di 200.000 euro con prima moneta di 32.000 euro.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube