fbpx

Challenge Tour: nel KPMG Trophy Lipparelli all’ottavo posto

Lipparelli E. Raffaele
  07 Giugno 2018 News
Condividi su:

Edoardo Raffaele Lipparelli è all’ottavo posto con 65 (-6) colpi nel KPMG Trophy (Challenge Tour) in svolgimento sul tracciato de L’Empereur G&CC (par 71), a Genappe in Belgio, dove è in vetta lo spagnolo Pedro Figueiredo con 63 (-8). Hanno tenuto Federico Zucchetti, 23° con 68 (-3), e Guido Migliozzi, 48° con 69 (-2), è sulla linea del taglio Jacopo Vecchi Fossa, 70° con 70 (-1), e sono in bassa classifica Enrico Di Nitto, 149° con 76 (+5), e Luca Cianchetti, 151° con 77 (+6).

Il leader è seguito a un colpo dall’inglese John Parry, dallo scozzese David Law, dal gallese Stuart Manley, dal tedesco Alexander Knappe, dallo spagnolo Carlos Del Moral e dal danese Mark Flindt Haastrup (64, -7).

Pedro Figueiredo, 27enne senza titoli nel circuito, ha preso la leadership quasi in extremis con un eagle, otto birdie e due bogey. Edoardo Raffaele Lipparelli (nella foto) ha mantenuto l’andatura alta con sette birdie e un bogey, mentre Federico Zucchetti ha visto vanificati la metà dei suoi sei birdie da un bogey e da un doppio bogey. Per Guido Migliozzi cinque birdie e tre bogey, per Jacopo Vecchi Fossa tre birdie e due bogey, per Enrico Di Nitto un birdie, quattro bogey e un doppio bogey e per Luca Cianchetti un birdie, cinque bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 180.000 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube