fbpx

Challenge: in Danimarca Di Nitto 7°, Tadini 12°

Enrico Di Nitto (foto Bellicini)
  28 Giugno 2018 News
Condividi su:

Buona partenza dei giocatori italiani nel Made in Denmark Challenge (Challenge Tour) dove Enrico Di Nitto è settimo con 67 (-4), Alessandro Tadini 12* con 68 (-3) e Filippo Bergamaschi 21° con 69 (-2). A metà classifica Federico Maccario 61° con 72 (+1),

Sul percorso dell’Himmerland Golf & Spa Resort (par 71), a Farsø in Danimarca, guidano la graduatoria con 64 (-7) lo svizzero Marco Iten e due giocatori di casa, Joachim B. Hansen e Mark Flindt Haastrup. Al quarto posto con 65 (-6) l’inglese Dermot McElroy, al quinto con 66 (-5) il cileno Mattias Calderon e l’austriaco Lucas Nemecz e al settimo, insieme a Di Nitto, gli inglesi Ben Parker e Marcus Harmitage e gli svedesi Niclas Johansson e Alexander Wennstam.

Ben undici birdie per Joachim B. Hansen, ma con due bogey e un doppio bogey, e di pari passo Mark Flindt Haastrup e Marco Iten con nove birdie e due bogey. Enrico Di Nitto (nella foto) ha messo insieme un eagle, quattro birdie e due bogey e Alessandro Tadini quattro birdie e un bogey. Per Filippo Bergamaschi tre birdie e un bogey e per Federico Maccario quattro birdie, tre bogey e un doppio bogey.  Il montepremi è di 180.000 euro con prima moneta di 28.800 euro.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube