fbpx

Challenge: coppia al vertice in Colombia, 39° Perrino

  09 Marzo 2012 News
Condividi su:

Il colombiano Manny Villegas, fratello 28enne del più famoso Camilo giocatore del PGA Tour, e l’inglese Daniel Brooks, guidano con 68 (-4) colpi la classifica del Pacific Rubiales Colombia Classic, secondo torneo stagionale del Challenge Tour in svolgimento al CC de Barranquilla (par 72), nella città colombiana da cui il circolo prende il nome.

 

La coppia di testa precede di un colpo l’argentino Sebastian Saavedra e l’inglese Matt Haines (69, -3) e di due il danese Lasse Jensen, il portoghese José-Filipe Lima, il norvegese Espen Kofstad e l’argentino Paulo Pinto (70, -2).

 

Dei due italiani in campo il miglior risultato lo ha ottenuto Andrea Perrino (nella foto), 39° con 74 (+2), mentre Matteo Delpodio, 107° con 79 (+7), dovrà affidarsi a un giro ben sotto par per poter superare il taglio. Nello score di Perrino quattro birdie, alttrettanti bogey e un doppio bogey; per Delpodio due birdie, cinque bogey e due doppi bogey. Il montepremi è di 190.000 euro dei quali 29.946 saranno appannaggio del vincitore.   I risultati

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube