fbpx

Challenge: avvio sprint azzurro 1° Crespi, 2° Tadini, 9° Delpodio

  06 Settembre 2012 News
Condividi su:

Ottima partenza dei giocatori italiani nel M2M Russian Challenge Cup (Challenge Tour), che si svolge al Tseleevo Golf & Polo Club (par 72) a Mosca, in Russia: Marco Crespi è al comando con 66 (-6) colpi, Alessandro Tadini è al secondo posto con 67 (-5), alla pari con il norvegese Espen Kofstad, e Matteo Delpodio al nono con 69 (-3). Ha girato nel 72 del par Nino Bertasio (39°) e Andrea Perrino, 69° con 75 (+3) ha un turno a disposizione per recuperare i due colpi che gli permetterebbero di superare il taglio.

 

Sono in quarta posizione con 68 (-4) il danese Morten Orum Madsen, il cileno Mark Tullo, lo scozzese Scott Henry, lo spagnolo Agustin Domingo e lo svedese Magnus A. Carlsson, secondo nella money list, il quale prova a procurarsi l’occasione per superare il leader, l’inglese Gary Lockerbie, 17° con 70 (-2). Crespi, vincitore a maggio del Telenet Trophy suo primo titolo nel Challenge Tour, ha segnato otto birdie e due bogey. “Ho giocato veramente bene – ha detto – da tee a green e questo, su un percorso molto lungo mi ha permesso, anche se le distanze che raggiungo non sono eccezionali, di procurarmi numerose opportunità per dei birdie. Mi sono espresso come quando mi sono imposto in Belgio, con la sola differenza che quella volta il putter è stato molto più efficace”.

 

Tadini ha fatto percorso netto con cinque birdie; Delpodio ha messo insieme quattro birdie e un bogey; Bertasio tre birdie, un bogey e un doppio bogey; Perrino tre birdie, quattro bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 200.000 euro dei quali 32.000 euro andranno al vincitore.   I risultati

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube