fbpx

Campionato PGAI: Sbarigia leader al CC Castelgandolfo

Sbarigia Leonardo
  03 Ottobre 2018 News
Condividi su:

E’ iniziato sul percorso del Country Club Castelgandolfo il 42° PGAI Championship, ossia il campionato della PGA Italiana dove al termine del primo giro è al comando Leonardo Sbarigia con 65 colpi, sette sotto il par del campo. Il torneo si disputa sulla distanza di 54 buche. Nelle prime due giornate si gioca con formula quattro palle la migliore con i pro abbinati a un dilettante, poi nel giro finale i primi 25 pro classificati disputeranno il terzo e ultimo giro con formula medal.

Sbarigia (nella foto) precede di due colpi Pietro Ricci (67, -5) e di tre Alessandro Tadini (68, -4). Al quarto posto con 69 (-3) Andrea Perrino e al quinto con 70 (-2) Federico Colombo, Lorenzo Magini, Gregory Molteni, Marco Archetti, Andrea Signor e Lorenzo Scotto. Difende il titolo Joon Kim, che ha concluso all’11° posto con 71 (-1) insieme a Luca Cianchetti, Stefano Pitoni, Michele Reale, Giovanni Dassù, Leonardo Motta, Marco Fabio Mari e Michele Cea. Il montepremi è di 34.000 euro con prima moneta di 7.600 euro.

Successivamente sul percorso del CUS Ferrara si disputerà il 30° Senior PGAI Championship (8-9 ottobre) riservato ai professionisti over 50.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube