fbpx

Campionato Nazionale Ragazzi-Trofeo Andrea Brotto al via al Bogogno Golf Resort

  08 Giugno 2021 News
Condividi su:

Dal 9 al 13 giugno nel circolo piemontese. Il torneo verrà disputato in due fasi

Il Bogogno Golf Resort di Bogogno (Novara) dal 9 al 13 giugno ospiterà il Campionato Nazionale Ragazzi-Trofeo Andrea Brotto che verrà disputato in due fasi: la prima con qualificazione su 36 buche stroke play, guadagneranno l’accesso ai match play i migliori 32 classificati.

In Piemonte scenderanno in campo 137 giocatori. Tra i favoriti al titolo Marco Florioli, che quest’anno ha già vinto i Campionati Nazionali Ragazzi/Trofeo Silvio Marazza ed ha chiuso al secondo posto sia i Campionati Internazionali d’Italia Maschili che il Portuguese International Amateur Championship. Reduce dalla Top 10 nel German Boys, il bergamasco avrà tra i principali avversari Flavio Michetti, Alessandro Nardini, Elia Dallanegra, Nicola Fontana, Sebastiano Frau, Alessio Battista, Pietro Guido Fenoglio (runner up nel German Boys dopo un grande torneo) e Giovanni Binaghi, nel 2020 sconfitto in finale da Giancarlo Sari (campione uscente, quest’anno assente).

Il 9 (1° giro su 18 buche) e il 10 giugno (2° giro su 18 buche) la fase di qualificazione. L’11 giugno i sedicesimi e gli ottavi di finale su 18 buche che precederanno i quarti e le semifinali in programma sabato 12. Mentre domenica 13 si giocherà la finalissima che assegnerà il titolo.

Nella foto, Marco Florioli

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube