fbpx

Campionati Senior: De Rossi e Valli leader

GC Margara
  09 Maggio 2019 News
Condividi su:

Sono iniziati sul percorso del Golf Club Margara (par 72) i Campionati Nazionali Senior maschili e femminili con la partecipazione di 96 uomini e 29 ladies.

Nel torneo maschile – Trofeo Piergiorgio Vigliani – ha preso il comando con 73 (-1) colpi Marco De Rossi (Milano), che precede di misura Davide Zarotti (Riviera Golf), Gianluca Bolla (Modena) e Marco Bellini (Padova), autori di un 74 (+2). In quinta posizione con 75 (+3) Marcello Grabau (Roma Acquasanta) e in sesta con 76 (+4) Davide Sestieri (Golf Nazionale), Rodolfo Pesati (Alpino), Alejandro Quentin (Terre dei Consoli) e Franco Massimo (Lignano). In ritardo Filippo Clerici (Varese), campione in carica, 17° con 78 (+6).

Nel campionato femminile Silvia Valli (Monticello), campionessa uscente, ha preso subito il largo con un 75 (+3), distaccando di cinque colpi Francesca Christillin (80, +8) del CG Torino. In una classifica che si è già di molto allungata è al terzo posto con 81 (+9) Carlotta Borini (Torino), al quarto con 85 (+13) Emanuela Gumirato, al quinto con 86 (+14) Isabella Chittò (Milano) e Claudia Lazzarotto (Asolo) e al settino con 87 (+15) Paola Comina (Alpino), Alessandra Gasparini (Asiago), Sandra Bilato (San Vigilio), Elisa Roberta Tirante (Torino) e Chiara Cappon (Montecchia). Entrambe le gare si disputano sulla distanza di 54 buche.

RISULTATI TORNEO MASCHILE

RISULTATI TORNEO FEMMINILE

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube