fbpx

Campionati Nazionali Ragazzi/e: via ai match play

Acaya 2
  04 Marzo 2019 News
Condividi su:

Entrano nel vivo con l’inizio della fase a eliminazione diretta  i Campionati Nazionali Ragazzi e Ragazze Match Play che si stanno svolgendo sul percorso dell’Acaya G&CC (par 71), a Vernole (LE).

Nel campionato maschile “Trofeo Andrea Brotto” la qualificazione su 36 buche medal è stata vinta con 141 (74 67, -1) colpi da Alessandro Gambetti (Tolcinasco) che ha preceduto di due colpi Alessandro Nardini (143, -1, Le Pavoniere). Alle loro spalle con 147 (+5) Marco Florioli (Bergamo), Dylan De Prosperis (Castegandolfo) e Lucas Nicolas Fallotico (Molinetto), con 148 (+6) Matteo Santopadre (Marco Simone) e Alessio Battista e con 149 Pietro Bovari (Ambrosiano), campione in carica, e Sebastiano Frau (La Pinetina).

Sono stati ammessi ai match play i primi 32 classificati. Nella terza giornata si disputeranno sedicesimi e ottavi, nella quarta quarti e semifinali e nell’ultima la finale su 18 buche.

Nel torneo femminile “Trofeo Roberta Bertotto” Matilde Innocenti Angelini (Castelgandolfo) si è imposta con 144 (71 73, +2) e largo margine su Eleonora Marabotti (149, +7, Ambrosiano). In terza posizione con 154 (+12) Aurora Colombo (Acquasanta), in quarta con 157 (+15) Francesca Pannone (Marco Simone), Carolina Melgrati (Milano) e Cecilia Durante (Torino). Hanno superato la qualifica 24 ragazze. Le prime otto accedono direttamente al secondo turno. Stesso calendario come per i ragazzi.

RISULTATI TORNEO MASCHILE

RISULTATI TORNEO FEMMINILE

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube