fbpx

Campionati Nazionali Pulcini/e al Golf Club Verona

Matilde Gullaci e Giovanni Binaghi
  06 Luglio 2020 News
Condividi su:

Giovanissimi in campo al Golf Club Verona per i Campionati Nazionali Pulcini maschili e femminili (8-10 luglio), secondo evento tricolore nel calendario della Federazione Italiana Golf, alla ripresa dell’attività dopo il fermo dovuto all’emergenza coronavirus.

Sono gare, entrambe sulla distanza di 54 buche, in cui è soprattutto importante partecipare, rispettando le regole e il fair play e dove, anche se alla fine ci sarà una classifica, tutti dovranno sentirsi vincitori. Nel torneo maschile, in un contesto di 74 partecipanti in cui sono in molti a potersi esprimere a buon livello, segnaliamo Giovanni Binaghi (Monticello), a segno tra i Baby nella passata stagione, e Mattia D’Errico (Matilde Golf), medesimo titolo nel 2018.

Anche nella gara femminile ci saranno delle giovani che si sono già tolte qualche soddisfazione come Matilde Gullaci (La Margherita), campionessa Baby 2019, Paris Appenino (Royal Park I Roveri), stesso successo nel 2018, e la sua compagna di club Ginevra Coppa, terza tra le Pulcine e seconda tra le Baby lo scorso anno. In gara 38 concorrenti. Si giocherà ponendo massima attenzione al distanziamento sociale e alle norme di sicurezza emanate dalla stessa FIG per l’emergenza sanitaria.

(Nella foto: Matilde Gullaci e Giovanni Binaghi)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube