fbpx

Campionati Nazionali Cadetti, i nuovi campioni Under 16 sono Sophie Bierstorfer e Luca Cavalli

  10 Luglio 2021 News
Condividi su:

L’atleta del Circolo Pevero batte in finale Paris Appendino. Nulla da fare per Emanuele Diego Danzi, che deve arrendersi all’ultimo atto

Sophie Bierstorfer supera nell’ultimo atto del Campionato Nazionale Cadette Paris Appendino e si aggiudica il titolo di campionessa italiana Under 16. L’atleta del Circolo Pevero vince sul circuito del Miglianico Golf Country Club, in provincia di Chieti. Tra i maschi, invece, trionfa
Luca Cavalli. Il giovane del circolo Croara trionfa nel Campionato Nazionale Cadetti-Trofeo Giovanni Alberto Agnelli, che si è giocato sul percorso del Golf Club Margara di Fubine, in provincia di Alessandria.

La vittoria di Sophie Bierstorfer Sophie Bierstorfer, al primo turno, batte 2&1 Gemma Simeoni mentre negli ottavi di finale supera 6&5 Clelia Magda Ferrari. Ai quarti di finale, contro Matilde Partele, supera il round con lo score di 2&1. In semifinale vince 2up contro Giulia Foresta e nell’ultimo atto supera Paris Appendino con il punteggio di 4&3.

Il cammino di Luca Cavalli – Il nuovo campione Under 16 batte in finale Emanuele Diego Danzi vincendo ai match play con il punteggio di 6&5 dopo aver battuto ai sedicesimi Luca Rimauro (5&4), agli ottavi Bruno Frontero (6&5), ai quarti Mattia Parrini e in semifinale Enrico Gatti (4&3).

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube