fbpx

B.Moresco all’Evian Championship dopo l’exploit alla Palmer Cup

  14 Luglio 2022 News
Condividi su:

Benedetta Moresco è stata tra le artefici del successo all’Arnold Palmer Cup 2022, con il Resto del Mondo che in Svizzera, a Vandœuvres, ha superato gli Stati Uniti per 33-27 nella sfida modello Ryder Cup tra formazioni di 24 studenti americani (12 ragazzi e 12 ragazze) e di altrettanti “internazionali” che frequentano i college Usa. E adesso la 20enne veneta coronerà il sogno di giocare un Major, il The Amundi Evian Championship, in programma dal 21 al 24 luglio in Francia, sul percorso dell’Evian Resort Golf Club di Évian-les-Bains, al fianco delle più forti proette al mondo.

Un nuovo riconoscimento per la Moresco (studentessa della University of Alabama), reduce dalla medaglia d’argento ottenuta con le Ladies azzurre nel Campionato europeo a squadre in Galles.

Ogni anno, un ragazzo e una ragazza (questa volta due) vengono nominati dai loro coetanei per ricevere una esenzione rispettivamente per giocare l’Arnold Palmer Invitational e l’Amundi Evian Championship. Un grande traguardo per la Moresco, tra le prescelte, dopo un’annata da protagonista che l’ha vista realizzare anche il desiderio di disputare, al Golf Club Margara di Fubine Monferrato (Alessandria), il Ladies Italian Open presented by Regione Piemonte.

Nella foto, Benedetta Moresco

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube