fbpx

Assoluti/Bevione al Golf Nazionale: Manzoni tenta il bis

  28 Luglio 2021 News
Condividi su:

A Sutri, nella casa del golf italiano, saranno 144 i giocatori in gara

Al Golf Nazionale di Sutri (Viterbo), da giovedì 29 luglio a domenica 1 agosto Giovanni Manzoni difenderà il titolo nel Campionato Nazionale Maschile/Trofeo Franco Bevione, torneo dedicato a un indimenticato giocatore il quale, insieme alla sorella Isa Goldschmid, ha dato grande lustro al golf italiano.

Nella casa del golf italiano saranno 144 i concorrenti in gara. L’evento, con formula stroke play, si giocherà sulla distanza di 72 buche con taglio dopo 54 che lascerà in gara i migliori 60 classificati e i pari merito al 60° posto. Nel field, oltre a Manzoni – reduce dal 9/o posto, miglior italiano e “best” amateur, all’Italian Challenge Open – ci sono tanti tra i talenti emergenti del golf tricolore.

Da Gregorio De Leo a Marco Florioli, da Andrea Romano a Filippo Celli (campione nel 2019), da Riccardo Bregoli a Pietro Bovari passando, tra gli altri, per Davide Buchi, Flavio Michetti, Alessandro Nardini, Lucas Nicolas Fallotico, Elia Dallanegra, Alessandro Gambetti, Leonardo Rigamonti, Massimiliano Campigli e Alessio Battista. Questi e molti altri i giocatori in grado di poter vincere un torneo dalla grande tradizione.

nella foto, Giovanni Manzoni

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube