fbpx

Annika Invitational USA con Melgrati e B. Moresco

Carolina Melgrati
  15 Gennaio 2020 News
Condividi su:

Carolina Melgrati e Benedetta Moresco sono le due rappresentanti azzurre all’Annika Invitational USA (18-20 gennaio), il torneo giovanile che avrà luogo al World Golf Village (Slammer & Squire Course) di St. Augustin in Florida. Il torneo, riservato a 72 selezionate concorrenti, si disputa sulla distanza di 54 buche.

L’Annika Invitational è il primo dei sette eventi organizzati in varie parti del mondo dalla Annika Foundation (i prossimi a marzo in Cina e a giugno in Svezia) di cui è promotrice la grande campionessa svedese Annika Sorenstam, ritiratasi dalle scene agonistiche nel 2008 dopo essere stata ai vertici mondiali per oltre un decennio e aver vinto 72 gare nel LPGA Tour (con dieci major), 14 nel LET, quattro nel circuito australiano, due in quello giapponese e tre eventi a squadre, compresa la World Cup (2006).

Ricordiamo che Anna Zanusso ha conquistato nel 2018 il titolo nell’Annika Invitational Europe in Svezia. Accompagna le azzurre Stefano Sardi. (Nella foto: Carolina Melgrati)

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube