fbpx

Anna Zanusso leader nell’Annika Invitational in Svezia

Anna Zanusso
  19 Giugno 2018 News
Condividi su:

Anna Zanusso è al comando con 69 (-3) colpi nell’Annika Invitational Europe iniziato sul percorso del Royal Drottningholm Golf Club (par 72) a Drottningholm in Svezia. L’azzurra, che ha segnato un eagle, quattro birdie e tre bogey, precede di due colpi la norvegese Franziska Super, seconda con 71 (-1), e due svedesi, Ingrid Lindblad, terza con 72 (par), e Andrea Grimberg Lignell, quarta con 74 (+2). Al quinto posto con 75 (+3) la francese Gala Dumez, le svedesi Linn Wiberg e Ester Fagersten, l’inglese Euphemie Rhodes e la slovena Inja Fric.

Hanno tenuto un buon passo Maria Vittoria Corbi, decima con 76 (+4), e Virginia Bossi, 17ª con 78 (+6), mentre è in bassa classifica Tasa Torbica, 78ª con 95 (+23). Partecipa a titolo personale Alessia Gaido, 52ª con 83 (+11). Il quartetto azzurro è accompagnato da Stefano Sardi. La gara si disputa sulla distanza di 54 buche senza taglio.

L’Annika Invitational è uno dei tornei organizzati in vari continenti dalla Annika Foundation di cui è promotrice la grande campionessa svedese Annika Sorenstam, ritiratasi dalle scene agonistiche nel 2008 dopo essere stata ai vertici mondiali per oltre un decennio e aver vinto 72 gare nel LPGA Tour (con dieci major), 14 nel LET, quattro nel circuito australiano, due in quello giapponese e tre eventi a squadre, compresa la World Cup (2006). (Nella foto: Anna Zanusso)

 

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube