fbpx

Alps Tour: nel Mixed Open Ortolani, Di Nitto e Sbarigia 15.i

ortolani-michele
  04 Luglio 2019 News
Condividi su:

l francese Frederic Lacroix e l’austriaco Clemens Gaster hanno realizzato con 66 (-6) il miglior score nel primo giro del Saint-Malo Mixed Open, torneo in cui i professionisti del circuito e le proette di Ladies European Tour e Let Access si confrontano sul percorso del St. Malo Golf Resort (par 72), a Le Trochet in Francia.

La coppia di testa precede di misura l’irlandese Jonathan Yates, i transalpini Maxime Radureau e David Antonelli, l’austriaco Timon Baltl e due ladies, la peruviana Maria Palacios e la belga Manon De Roey.

Sono al 15° posto con 69 (-3) Michele Ortolani, Enrico Di Nitto e Leonardo Sbarigia, è al 26° con 70 (-2) Alessandro Grammatica e ha un colpo in più Edoardo Raffaele Lipparelli, 36° con 71 (-1). L’unica ragazza italiana in gara è Stefania Avanzo, 52ª con 72 (par) insieme a Federico Maccario, e sono più attardati Federico Zucchetti, 88° con 76 (+4), e Luca Cianchetti, 94ª con 77 (+5).

Il torneo si svolge sulla distanza di 72 buche, con taglio dopo 36 che promuoverà ai due turni conclusivi i primi 45 classificati e i pari merito al 45° posto. Per le proette il percorso è stato accorciato di circa il 17% della lunghezza in maniera che tutti i concorrenti possano avere una certa uniformità sul tipo di colpi. Il montepremi è di 45.000 euro.

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube