fbpx

Alps Tour: la Qualifying School in Italia

Golf Nazionale (17)
  23 Settembre 2020 News
Condividi su:

La Qualifying School dell’Alps Tour lascia dopo otto anni la Spagna e si trasferisce in Italia e precisamente nel Lazio. Una scelta che rappresenta un motivo di soddisfazione per la Federazione Italiana Golf e che conferma l’attenzione per la qualità dell’organizzazione e per la crescita dei talenti azzurri. In vista della Ryder Cup 2023 l’Italia è sempre più protagonista nel panorama golfistico mondiale.

Alla luce dell’emergenza sanitaria in atto, le gare saranno anticipate di un mese e si svolgeranno a novembre, anziché a dicembre, sui tre percorsi del Golf Nazionale, a Sutri (VT), del Terre dei Consoli Golf Club a Monterosi (VT) e del Golf Club Parco de’ Medici a Roma.

Lo Stage 1 uno avrà luogo nei giorni 11 e 12 novembre sulla distanza di 36 buche in tutti e tre i campi, con un massimo di 78 giocatori per ciascuno, poi la finale su 54 buche si svolgerà dal 17 al 19 novembre. Nei primi due turni i giocatori si alterneranno sui tracciati del Terre dei Consoli e del Golf Nazionale, con il terzo su questo secondo campo.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube