fbpx

Alps Tour: in Spagna Ortolani quinto, Matsui 11°

Ortolani Michele
  30 Settembre 2020 News
Condividi su:

Michele Ortolani, quinto con 67 (-5) colpi, e Takayuki Matsui, undicesimo con 69 (-3), hanno condotto un buon primo giro nell’Alps de Las Castillas, penultimo torneo stagionale dell’Alps Tour che si sta svolgendo sul percorso del G&CC Salamanca-Zarapicos (par 72), nella comunità autonoma di Castiglia e Leon in Spagna.

E’ al vertice il francese Thomas Elissalde, uno dei favoriti, che ha girato in 64 (-8, otto birdie) colpi prendendone due di vantaggio sullo spagnolo Jacob Pastor, sullo svizzero Mathias Eggenberger e sul portoghese Tomas Bessa Guimaraes (66, -6).

Sono insieme a Ortolani l’iberico Lucas Vacarisas e l’olandese Lars Keunen, che sono in lotta con Stefano Mazzoli, 35° con 72 (par) e attualmente terzo nella money list, nella corsa a una delle tre ‘carte’ per il Challenge Tour 2021 che spetteranno ai primi tre dell’ordine di merito. Anche se 25° con 71 (-1) lo spagnolo Jordi Garcia Del Moral è invece al sicuro, essendo leader con largo margine su chi lo segue.

Rischia il taglio, e quindi svanirebbero le sue possibilità, l’inglese Sam Robinson, 57° con 74 (+2) e quarto nella money list.

Degli altri italiani Alessandro Aloi  ha lo stesso score di Robinson e sono più indietro Edoardo Giletta. 75° con 75 (+3), Giovanni Craviolo e Federico Zucchetti, 88.i con 76 (+4). Il montepremi è 40.000 euro con prima moneta di 5.800 euro.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube