fbpx

Alps Tour: Gosser Open in Austria con undici italiani

Cea Michele
  23 Maggio 2018 News
Condividi su:

L’Alps Tour fa tappa in Austria per il Gosser Open, uno dei tornei più longevi del circuito che si disputa sul percorso del GC Erzherzog, a Maria Lankowitz in Austria.

Undici gli italiani in gara: Michele Cea, vincitore dell’Ein Bay Open, prima gara stagionale, Gregory Molteni, Giorgio De Filippi, Dimitri Cavazzana, Pier Paolo Cuomo, Corrado De Stefani, Alessandro Grammatica, Michele Ortolani, Niccolò Quintarelli, Andrea Saracino e Leonardo Sbarigia.

Proveranno a ritagliarsi un ruolo da protagonisti gli austriaci Markus Brier, un passato sull’European Tour con due titoli, e Lukas Nemecz, campione in carica, l’inglese Tom Shadbolt, gli spagnoli David Borda, a segno quest’anno nell’Obidos International Open, e Daniel Osorio, l’irlandese David Carey e i francesi Thomas Elissalde, Maxime Radureau, Julien Foret e Xavier Poncelet.

Hanno buone chances quasi tutti i concorrenti italiani e, in particolare, Cea (nella foto), Molteni, Grammatica, De Filippi, Quintarelli e Ortolani. Il montepremi è di 42.500 euro.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube