fbpx

Alps Tour: giro sospeso, Vecchi Fossa e Saracino terzi

VECCHI FOSSA JACOPO
  13 Agosto 2020 News
Condividi su:

E’ stato sospeso il primo giro del Gosser Open, evento con il quale l’Alps Tour è ripartito dal percorso del GC Erzherzog (par 72), a Maria Lankowitz in Austria dopo lo stop per la pandemia. Un temporale, che ha provocato l’allagamento di alcune parti del campo, ha costretto gli organizzatori alla decisione, con gioco che riprenderà domani alle 6,55.

Nella classifica provvisoria è al comando con uno straordinario 60 (-12, dodici birdie) lo spagnolo Jordi Garcia Del Moral, che precede di misura il connazionale Angel Hidalgo Portillo (64, -8). Al terzo posto con 65 Andrea Saracino, il neozelandese Shaun Jones e gli austriaci Uli Weinhandl e Lukas Nemecz, ma ha lo stesso “meno 7” anche Jacopo Vecchi Fossa (nella foto), fermato alla 12ª buca dopo sette birdie, senza bogey, e che con sei buche a disposizione, se manterrà gli stessi ritmi, ha la possibilità di poter anche agganciare il leader.

Sono in buona posizione Stefano Pitoni e Aron Zemmer, 12.i con 67 (-5), e Alessandro Grammatica, 16° con 68 (-4). Difficile che al termine del turno vi possano essere sostanziali modifiche nelle parte alta della classifica, eccetto le possibilità che ha Vecchi Fossa. Sono in gara 21 italiani. Il montepremi è di 40.000 euro dei quali 5.800 euro andranno al vincitore.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube