fbpx

Alps: Di Nitto, Zemmer, Maccario e Pitoni puntano in alto

Aron Zemmer
  06 Luglio 2016 News
Condividi su:

L’Alps Tour torna in Francia per la disputa del Saint-Malo Golf Open (7-9 luglio, 54 buche) sul tracciato del Saint-Malo Golf Resort, nella città da cui il circolo prende il nome.

Diciotto i giocatori italiani in campo: Federico Maccario, Alessandro Grammatica, Enrico Di Nitto, Aron Zemmer (nella foto), John Kim, Corrado De Stefani, Stefano Pitoni, Federico Colombo, Federico Ranelletti, Nicholas De Pedrazzi, Cristiano Terragni, Nunzio Lombardi, Valerio Pelliccia, Leonardo Sbarigia, Guglielmo Bravetti, Davide Ghisalberti, Michele Ortolani e Luca D’Andreamatteo.

In preponderanza i transalpini tra i quali hanno buone possibilità di competere per il titolo Thomas Elissalde, Julien Foret, Jean Pierre Verselin, Leo Lespinasse e Franck Daux, secondo nell’ordine di merito. Tra i loro avversari più attendibili Enrico Di Nitto, terzo nella money list, Aron Zemmer, Federico Maccario e Stefano Pitoni, in un buon momento di forma, gli inglesi Tom Shadbolt e Andrew Cooley, il norvegese Jason Kelly e gli spagnoli Santiago Tarrio e Daniel Berna. Il montepremi è di 40.000 euro dei quali 5.800 andranno al vincitore.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube