fbpx

Al Villa Paradiso GC il Raduno della Squadra Nazionale Élite Lady

  16 Dicembre 2022 News
Condividi su:

Dopo essersi radunata in Florida lo scorso novembre, la Squadra Nazionale Élite Lady è pronta a ritrovarsi nuovamente, dal 19 al 21 dicembre, al Villa Paradiso Golf Club di Cornate d’Adda (MB).

Sarà un’occasione per misurare al meglio lo stato di forma e i progressi di alcuni talenti in rosa del golf tricolore e per affinare i colpi e la tecnica di gioco. Una grande opportunità per le ragazze, anche grazie al lavoro della Federazione Italiana Golf, che da sempre punta sulla crescita dei suoi atleti e sul movimento golfistico giovanile.

Queste le azzurre convocate: Letizia Bagnoli, Virginia Bossi, Caterina Don, Elisa Galli, Carolina Melgrati, Benedetta Moresco, Alessia Nobilio, Emilie Alba Paltrinieri e Anna Zanusso.

Lo staff tecnico sarà composto da Roberto Zappa, Commissario Tecnico Squadra Nazionale Dilettanti Femminile, dalla Team Manager Anna Roscio, dagli allenatori federale Enrico Trentin e Luigi Zappa, dal Preparatore atletico Giorgio De Pieri e dalla Fisioterapista Federica Lorato.

Nella foto: il Villa Paradiso GC (credit, villaparadisogolf.it)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube