fbpx

Al via gli Internazionali di Francia Under 14

  21 Aprile 2022 News
Condividi su:

Sul percorso del Golf de Chantilly di Vineuil-Saint-Firmin, alle porte di Parigi, è tutto pronto per il French International Championship Under 14 – Challenge Alexis Godillot. Grande attesa per il team azzurro che nel 2021 fu protagonista con il successo di Ginevra Coppa nella competizione femminile, il terzo posto di Federico Randazzo nella gara maschile e la vittoria della squadra italiana nella Nations Cup. L’evento, che prevede anche quest’anno una gara maschile e una femminile, si disputerà dal 22 al 24 aprile e vedrà sfidarsi alcuni tra i migliori talenti del panorama europeo. Il torneo si giocherà con la formula stroke play sulla distanza di 54 buche (18 al giorno), con taglio dopo 36. Nella gara in rosa, si contenderanno il titolo le migliori 24 giocatrici e le pari merito al 24/o posto. Tra i maschi, invece, parteciperanno all’ultimo giro i migliori 48 concorrenti e i pari marito al 48/o posto.

Due le azzurre che parteciperanno alla competizione femminile: Guia Vittoria Acutis e Diana Maria Casartelli, accompagnate dal tecnico federale Roberto Recchione. Gli azzurri in gara saranno invece quattro: Simone Cavaliere, Giampaolo Gagliardi, Paolo Perrino ed Edoardo Spluga, accompagnati dal tecnico federale Giovanni Magni.

Si giocherà anche la Nations’ Cup e il team azzurro sarà composto da: Paolo Perrino, Edoardo Spluga e Diana Maria Casartelli.

LIVESCORING

Nella foto, Diana Maria Casartelli e Guia Vittoria Acutis, con Roberto Recchione

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube