fbpx

PGA Tour: nel Texas Open al proscenio Si Woo Kim

Si Woo Kim
  05 Aprile 2019 News
Condividi su:

Il coreano Si Woo Kim, leader con 66 colpi (-6, otto birdie, due bogey) è stato il protagonista del primo giro del Valero Texas Open, il torneo del PGA Tour che sul percorso del TPC San Antonio (par 72), a San Antonio in Texas. anticipa di una settimana il Masters di Augusta (11-14 aprile).

Le sue prodezze, però, non gli sono valse per distaccare di molto gli avversari, poiché sono a una lunghezza J.T. Poston, Brian Stuard, il messicano Abraham Ancer e il venezuelano Jhonattan Vegas (67, -5). Subito dietro, tra i nove concorrenti al sesto posto con 68 (-4), due dei favoriti, Rickie Fowler e Jordan Spieth. Non è lontano Matt Kuchar, 17° con 69 (-3), la scorsa settimana secondo nel WGC Dell Match Play (battuto in finale da Kevin Kisner e con Francesco Molinari terzo). Il campione in carica Andrew Landry è 52° con 71 (-1) in compagnia del sudafricano Ernie Els, mentre non è stata una buona giornata per Tony Finau, per il tedesco Martin Kaymer e per il cileno Joaquin Niemann, 74.i con 72 (par). Il montepremi è di 7.500.000 dollari.

Il torneo su GOLFTV – Il Valero Texas Open viene teletrasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it). Seconda giornata: venerdì 5 aprile, dalle ore 22 alle ore 1.

(Nella foto: Si Woo Kim)

I RISULTATI