Prova il golf con noi a 99 euro, novità per i partecipanti

  16 maggio 2017 Newsletter
Condividi su:

ECCO LE NOVITA’ PER I PARTECIPANTI E PER I CIRCOLI CHE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA 

 

Copertura assicurativa
La Federazione ha da poco stipulato con la Reale Mutua un accordo che prevede la copertura assicurativa per tutti coloro che parteciperanno a Prova il Golf con noi a 99 euro. Il neofita partecipante avrà quindi l’obbligo di aderire alla polizza assicurativa pagando un costo aggiuntivo di euro 2.40 oltre ai 99 euro del corso stesso.

Tessera provvisoria
Verrà consegnata direttamente agli interessati dal Circolo presso il quale si è frequentato il corso. I possessori della tessera provvisoria avranno il diritto di frequentare il Circolo per un ulteriore mese.

I corsi collettivi potranno svolgersi con un numero di partecipanti sino ad 8. La promozione pur essendo alla sua seconda edizione, necessita di una nuova adesione mediante l’ invio da parte dei circoli del modulo 2017 da inviare a provailgolfconnoi@federgolf.it .

Il riconoscimento finale per i Circoli
La FIG ha istituito un riconoscimento che verrà consegnato, in occasione dell’Open d’Italia ai primi tre Circoli che, grazie a “Prova il golf con noi a 99 euro”, avranno tesserato il maggior numero di neofiti. Alla cerimonia di premiazione, verrà dato il massimo risalto, grazie alla presenza della stampa.

Tutte le altre info su Prova il Golf con noi a 99 euro

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube