“Prova il golf con noi a 99 euro”, la Promozione FIG per il 2017

  28 febbraio 2017 Newsletter
Condividi su:

La Federazione Italiana Golf, anche per il 2017, ha lanciato la promozione “Prova il golf con noi a 99 euro” con l’obiettivo di rendere il nostro sport sempre più accessibile e popolare, adottando un format che lo scorso anno ha dato dei risultati positivi in molte realtà golfistiche. Tale promozione sarà valida per tutto il 2017.

LE MODALITA’ I corsi dovranno essere di 8/10 partecipanti e saranno suddivisi in 16 ore da svolgersi in 8 settimane o, in alternativa, di 4 partecipanti per un totale di 8 ore da svolgersi in 8 settimane. In entrambi i casi i 99 euro saranno di spettanza del Maestro/Assistente, salvo se diversamente concordato con il Circolo.
Il costo di 99 euro a persona comprenderà: l’utilizzo dell’attrezzatura, le palline di pratica, la possibilità di frequentare il campo pratica del Circolo anche al di fuori delle lezioni collettive e per un ulteriore mese dopo il termine del corso.
La tessera provvisoria verrà rilasciata a cura dei Circoli e verrà fornita dalla Federazione e non comprende copertura assicurativa. A tale proposito si informa che l’assicurazione RC federale sottoscritta per i Club copre anche i non tesserati che, a qualsiasi titolo, utilizzano le loro strutture; lo stesso vale per le polizze stipulate autonomamente dai singoli Circoli.
Entro un mese dal termine del corso i partecipanti dovranno decidere se continuare la pratica del golf ed optare per l’iscrizione ad un Circolo affiliato o aggregato oppure aderire al tesseramento libero.

A discrezione dei Circoli aderenti potranno essere concessi ulteriori benefit ai partecipanti ai corsi, al fine di fidelizzare i giocatori neofiti, con l’auspicio che al termine del corso si iscrivano presso il proprio Club.

IL PREMIO Quest’anno la FIG istituirà un riconoscimento che verrà consegnato, in occasione dell’Open d’Italia ai primi tre Circoli che, grazie a “Prova il golf con noi a 99 euro”, avranno tesserato il maggior numero di neofiti. Alla cerimonia di premiazione, verrà dato il massimo risalto, grazie alla presenza della stampa.

ENTRA A FAR PARTE DEI CIRCOLI ADERENTI Al fine di poter dar vita al progetto promozionale sopra descritto, si invitano tutti i Circoli a voler aderire all’iniziativa prima dell’inizio della stagione primaverile, attraverso il modulo allegato, inviandolo all’indirizzo provailgolfconnoi@federgolf.it

Si allega inoltre la scheda di iscrizione che ogni partecipante ai corsi dovrà compilare in ogni sua parte (firma compresa). Ogni scheda dovrà essere inviata all’indirizzo provailgolfconnoi@federgolf.it prima della partenza di ogni corso di riferimento.

Infine per poter monitorare in maniera adeguata l’andamento dell’iniziativa, si richiede di poter ricevere da parte dei Circoli un aggiornamento costante di tutti coloro che prenderanno parte ai corsi. In vista della consegna del riconoscimento ai tre Circoli più virtuosi, dovrà infatti esservi una corrispondenza tra la lista dei partecipanti fornita prima dell’inizio del corso ed il corrispondente tesseramento federale .

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube