Intesa FIG e Lyoness, offerte e sconti con la tessera federale

  28 luglio 2016 Newsletter
Condividi su:

Offerte speciali, punti da spendere in un’ampia rete di aziende partner, altri vantaggi: ecco le novità del nuovo accordo tra Federgolf e la più grande comunità di acquisto nel mondo. Grazie all’intesa tra la Federazione Italiana Golf Lyoness, la tessera federale – già fondamentale per il golfista perché è l’unico documento che può certificare ufficialmente l’appartenenza del giocatore al movimento golfistico italiano – da quest’anno acquisisce un ulteriore un’ulteriore elemento di importanza: ogni tesserato potrà utilizzare la sua card anche per fare acquisti. Proprio così: la tessera federale fungerà infatti anche da “Cashback Card” presso tutte le aziende che aderiscono al circuito Lyoness, sia in Italia che nel resto del mondo. E’ sufficiente attivarla inserendo il codice a 13 cifre riportato sul retro della card nel form apposito.

Lyoness, la più grande comunità di acquisto nel mondo riconosciuta e certificata a livello internazionale (è presente in 47 nazioni e conta oltre 5 milioni di iscritti), mette a disposizione il suo network di piccole e medie imprese, grandi catene di negozi e shopping online partners dove sarà possibile fare shopping in modo vantaggioso.

Gli iscritti possono infatti usufruire di vantaggi sotto forma di ritorno di danaro (cashback, appunto) e accumulare “Shopping Points” utili per riscuotere offerte speciali dedicate presso più di 60 mila imprese convenzionate (solo in Italia le piccole-medie imprese sono più di 8500).

A breve saranno comunicati ai tesserati i riferimenti precisi per iscriversi (anche on line) e per conoscere nel dettaglio tutti i vantaggi della nuova convenzione.

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube