Credito Sportivo, credito super agevolato per il golf

Credito Sportivo
  24 maggio 2016 Newsletter
Condividi su:

La collaborazione tra la FIG e il Credito Sportivo si perpetua ormai da oltre 25 anni e ha consentito al Credito Sportivo di erogare finanziamenti agevolati per il golf su tutto il territorio nazionale. La collaborazione nel corso degli anni si è tramutata in una partnership istituzionale che consente al Credito Sportivo di svolgere pienamente per il golf il suo ruolo di banca pubblica.

A seguito dell’assegnazione della Ryder Cup 2022, il Credito Sportivo ha rinnovato il suo interesse nel settore del golf e ha deciso di sviluppare ulteriormente la propria attività nei finanziamenti nel settore, costituendo una struttura appositamente dedicata, denominata team “Race to Ryder Cup”, per contribuire fattivamente alla diffusione della pratica del golf in Italia da oggi fino all’evento del 2022.

Con l’avvio dell’attività del team “Race to Ryder Cup” il Credito Sportivo ha deliberato la costituzione di un plafond di 15 milioni di euro per finanziamenti a condizioni ancora più vantaggiose rispetto a quelle consuete, con tassi di portafoglio e contributi negli interessi come di seguito riportati:

 

DURATA TASSO FISSO TASSO VARIABILE
10 IRS 10 Y + spread 2,50% EURIBOR 6m 365 + spread 2,40%
15 IRS 15 Y + spread 2,75% EURIBOR 6m 365 + spread 2,60%
20 IRS 20 Y + spread 3,00%  EURIBOR 6m 365 + spread 2,80%

 

Sui finanziamenti a tasso fisso, alle condizioni del 13 maggio 2016, i tassi di portafoglio e i contributi indicati genererebbero un tasso finito come di seguito riportato:

  • durata 10 anni: 1,60%
  • durata 15 anni: 2,28%
  • durata 20 anni: 2,75%

Il team “Race to Ryder Cup”, composto da professionalità esperte nel settore del golf, con le condizioni particolarmente vantaggiose dei finanziamenti, sarà in grado di soddisfare le esigenze di credito avvertite da ogni struttura golfistica che voglia mantenere un adeguato livello qualitativo dei propri impianti.

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube

Error type: "Forbidden". Error message: "Project blocked; abuse detected." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id FederazioneGolf belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.