Corsi a 99 euro, ecco le immagini del successo

Reggio Emilia Golf 99 euro
  29 giugno 2016 Newsletter
Condividi su:

Un successo in piena regola. La Promozione 99 euro, l’iniziativa promozionale dei corsi collettivi per principianti avviata dalla Federazione Italiana Golf soltanto poche settimane fa, sta andando oltre le più rosee aspettative. Le strutture golfistiche in tutta Italia stanno registrando un boom di iscrizioni: già superata quota 450 ed è un dato in continuo aggiornamento. Dai circoli che hanno aderito all’iniziativa (consulta l’elenco completo) arrivano testimonianze continue del notevole gradimento che sta riscuotendo questo nuovo modo per avvicinarsi al golf.

Il merito va anche alla campagna di lancio della Promozione 99 euro, che procede a gonfie vele. Oltre alla presenza sui quotidiani (Corriere dello Sport e Tuttosport) e in tv (Sky), vi avevamo chiesto di inviarci i vostri selfie sui profili social della FIG: immagini delle vostre prime lezioni di golf e di ogni altro momento significativo dei corsi, usando il tag @Federazione Italiana Golf per Facebook e @FederGolf per Twitter, accompagnandolo con l’hashtag #Iogiocoagolf. Vi avevamo promesso che avremmo condiviso le vostre istantanee nelle vesti di neogolfisti.

Ebbene, ci siamo: è giunto il momento di pubblicare alcune delle tantissime foto che ci avete mandato. Se non vi ritrovate tra quelle inserite in questa Gallery, tenete d’occhio i profili Facebook e Twitter della FIG; se invece non lo avete ancora fatto o ne volete inviare altre, vi aspettiamo: il movimento golfistico italiano, anche in vista del Progetto Ryder Cup Roma 2022, ha bisogno anche di voi.

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube