Bollé e Federazione Italiana Golf, partnership rinnovata

Bollé bolt
  24 maggio 2016 Newsletter
Condividi su:

Rinnovato l’accordo che unisce Bollé, l’azienda produttrice di occhiali da sole tecnici, alla Federazione Italiana Golf, che oltre a consentire a staff ed atleti della Federazione di indossare occhiali Bollé della linea golf, prevede anche prezzi agevolati per la realizzazione di occhiali da sole graduati della linea Bollé per tutti i tesserati FIG.

La partnership è stata estesa per tutto il 2016 e consentirà a staff ed atleti della nazionale di ottimizzare visione e prestazioni in campo grazie ai prodotti Bollé.

“L’elemento che ha unito immediatamente Bollé alla Federazione Italiana Golf” – dichiara Luca Zangrandi, direttore generale della Bollé Italia – “è l’intenzione in comune di voler offrire sempre i migliori servizi ed accessori agli appassionati di Golf per consentire loro di godersi in massima sicurezza la loro passione per il green”.

Nell’ultimo decennio Bollé ha rinforzato notevolmente la sua presenza nel mondo del golf, sviluppando una lente ideata appositamente per questa disciplina in collaborazione di campioni come: Sam Torrance, Sergio Garcia, Andre Stolz e Lee Westwood; e siglando importanti partnership con altre federazioni Europee come quella Tedesca e Austriaca. A dimostrazione del forte legame che unisce Bollé al Golf, l’azienda sarà presente in qualità di Official Licensee a fianco del team Europeo in occasione delle prossime 2 edizioni della Ryder Cup, fino al 2018.

Se negli Stati Uniti come in Australia, l’utilizzo degli occhiali da sole in campo è un must, in Italia la consapevolezza di poter migliorare le proprie prestazioni visive è molto recente ma in crescita. Fortunatamente la tendenza si sta rafforzando sempre più in Europa, anche grazie a modelli specifici che non sono di nessun disturbo né durante lo swing, né per la lettura dei green. A testimoniarlo, un numero crescente di professionisti che li indossano in ogni occasione, con massimo beneficio per gli occhi.

Inoltre, Bollé offre una tecnologia unica al mondo per rispondere alle esigenze visive di tutti i giocatori, con un programma di lenti graduate da sole che soddisfa il 99% delle prescrizioni (da +5.75 a – 7.75), disponibile anche su modelli sportivi curvi, con lenti più leggere e sottili rispetto a quelle tradizionali da vista.

La partnership consente a tutti i tesserati FIG di usufruire di uno sconto del 20% per la realizzazione di un occhiale da sole sportivo con lenti graduate (estendibile anche su occhiali con lenti non correttive).

Offerta valida presentando il proprio tesserino presso i negozi di ottica autorizzati (elenco su: www.bolle-europe.it).

Per informazioni sul programma correttivo consultare il menu “programma RX” del sito.

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube

2017 - Un anno di Road To Rome 2022