75° Open d’Italia: ingresso gratuito per tesserati FIG e under 16

  21 maggio 2018 Newsletter
Condividi su:

L’ingresso al 75° Open d’Italia sarà gratuito per i tesserati della Federazione Italiana Golf e per tutti gli under 16. La massima manifestazione nazionale di golf – secondo evento stagionale delle Rolex Series dell’European Tour – si terrà al Gardagolf Country Club di Soiano del Lago (BS) da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno e sarà anticipato dalla Rolex Pro Am mercoledì 30 maggio.

Il costo del biglietto per le altre categorie di spettatori sarà di 10 euro per le prime due giornate di gara (giovedì 31 maggio, venerdì 1 giugno) e di 15 euro per le due conclusive (sabato 2, domenica 3 giugno). L’abbonamento per assistere a tutto il torneo sarà acquistabile al prezzo di 30 euro.

Intanto cresce l’attesa per il torneo che vedrà in azione tra gli altri, il campione in carica Tyrrell Hatton e Francesco Molinari che proverà a diventare il primo italiano a vincere tre edizioni della più importante competizione golfistica nazionale.

I GREEN FEE GRATUITI – Per tutto il 2018 i titolari della tessera federale in regola con l’iscrizione annuale ed i ragazzi e le ragazze sotto i 16 anni potranno usufruire, previa prenotazione, di due green fee gratuiti per giocare al Golf Nazionale di Sutri (VT) e al Golf del Ducato di Parma. La promozione non sarà valida nei giorni festivi.

Per info e prenotazioni:

Golf Nazionale – 0761 600789 info@golfnazionale.it
Golf del Ducato di Parma – 0521 834037 – info@golfdelducato.it

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube