fbpx

World Masters Championship in Scozia per amateur over 50

Royal Troon
  15 Marzo 2017 News
Condividi su:

Dal 18 al 21 settembre prossimo i golfisti dilettanti con più di 50 anni potranno partecipare alla prima edizione del World Masters Golf Championship, che si svolgerà sui alcuni dei più rinomati percorsi scozzesi.

Il torneo si disputerà con la formula stableford su 72 buche e sarà riservato a 240 concorrenti di entrambi i sessi provenienti da paesi europei ed extraeuropei, suddivisi in due flights.

I partecipanti al primo flight giocheranno le prime 54 buche sul percorso di Prestwick, sede delle prime edizioni dell’Open Championship, e sui links di Western Gailes e Glasgow Gailes.

I giocatori del secondo flight avranno la possibilità di cimentarsi sui non meno famosi tracciati di Dundonald Links del Loch Lomond Golf Club, sede delle ultime edizioni dello Scottish Open, Kilmarnock e Ayr Belleisle.

Dopo i primi tre giri i migliori 60 classificati di ciascun flight disputeranno le ultime 18 buche sul celebre percorso del Royal Troon teatro dell’ultima edizione dell’Open Championship. I rimanenti 120 concorrenti concluderanno il loro torneo sui links di Glasgow Gailes.

Visitate il sito www.worldmastersgolf.com per maggiori dettagli e per prenotarsi ed iscriversi.

Ai tesserati federali verrà riconosciuto uno sconto di £ 30 sula quota di partecipazione indicando il riferimento IGF 2017

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube