fbpx

Via al China Tour con Terragni, Zemmer e De Filippi

aron-zemmer
  06 Marzo 2018 News
Condividi su:

Cristiano Terragni, Aron Zemmer e Giorgio De Filippi partecipano alla gara inaugurale del China Tour, lo Shenzhou Peninsula Classic (7-10 marzo) in programma a Wanning in Cina. Il torneo si disputa sulla distanza di 72 buche con un montepremi di 1.350.000 renminbi (circa 172.000 euro)

Il China Tour si articola su 25 eventi, 18 in autonomia e sette in combinazione con altri circuiti. Terragni ha mantenuto la ‘carta’ lo scorso anno con il 48° posto nella money list, mentre De Filippi e Zemmer (nella foto) l’hanno conquistata alla Qualifying School. Successivamente scatterà anche il PGA Tour Series China, in partnership tra PGA Tour e China Golf Association, al quale potrà prendere parte solo Zemmer, entrato quest’anno attraverso la Qualifying School.

Entrambi i circuiti offrono le stesse possibilità. Sono stati inclusi tra i tour in cui si ricevono punti per il World Golf Ranking (ai primi sei classificati per le gare a 72 buche e ai primi quattro in quelle a 54) e inoltre i primi cinque in graduatoria nei due ordini di merito avranno una ‘carta’ per il Web.com Tour, mentre coloro che termineranno dal sesto al 20° posto saranno ammessi alla Qualifying School.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube