fbpx

Tricolore Ragazzi/Marazza: Matteo Cristoni ha fatto il vuoto

Matteo Cristoni
  13 Giugno 2019 News
Condividi su:

Matteo Cristoni ha preso decisamente il largo, allungando anche notevolmente la classifica, nel secondo giro del Campionato Nazionale Ragazzi/Trofeo Silvio Marazza, che si sta svolgendo sul percorso del Circolo Golf Torino (par 72).

Con un giro in 67 (-5), al momento miglior score parziale del torneo, e il totale di 136 (69 67, -8), il portacolori del Modena G&CC ha lasciato a cinque colpi Alessio Battista (Lignano), secondo con 141 (-3), peraltro unici due giocatori sotto par. A otto lunghezze Gabriel Invernizzi (Zoate), Luca Civello (Monasteri) e Gianmarco Manfredi (Castelgandolfo), terzi con 144 (par).

In sesta posizione con 145 (+1) Dylan De Prosperis, anch’egli tesserato per Castelgandolfo, e in settima con 146 (+2) Pietro Guido Fenoglio (Royal Park I Roveri), Thomas Fink Jensen (Torino), Sebastiano Frau (La Pinetina), Ferruccio Saglimbene (Colli Bergamo) e Pietro Bovari (Ambrosiano).

Il taglio, dopo due turni, ha promosso 57 concorrenti alle ultime 36 buche che verranno disputate nella terza e ultime giornata di gara. (Nella foto: Matteo Cristoni)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube