fbpx

Torneo di beneficenza in Texas: Scheffler resta in vetta, Pavan 46°

  21 Maggio 2020 News
Condividi su:

L’americano Scottie Scheffler con 135 colpi (67 68 -9) resta in vetta nel Maridoe Samaritan Fund Invitational (MSFI) 2.0 – gara non ufficiale a porte chiuse con raccolta fondi per i caddie rimasti senza lavoro dopo l’emergenza sanitaria da Covid-19 – in svolgimento sul percorso del Maridoe Golf Club (par 72) a Carrollton in Texas. Andrea Pavan, primo azzurro a tornare a competere sul green dopo lo stop per la pandemia, rimane a centroclassifica in 46a posizione (148, +4) replicando il parziale di 72 (+2) del primo round.

Scheffler, che ha all’attivo due titoli sul Korn Ferry Tour nel secondo circuito americano, conferma dunque il suo feeling con un percorso dove ha già primeggiato venti giorni fa nella prima edizione della gara (donando la sua vincita di 9.000 dollari alla causa benefica).

Il torneo, che si articola su 54 buche con prima moneta di diecimila dollari, vede in seconda posizione Stephen Jaeger e Parker Coody, con 136 (-8). In corsa per il titolo anche l’americano (con origini cinesi) Brandon Wu, quarto con 137 (-7), seguito dal colombiano Sebastian Munoz, quinto con 138 (-6).

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube