fbpx

Tornei di Qualifica e Torneo di Selezione ai nastri

GC Lecco
  09 Settembre 2019 News
Condividi su:

Saranno 79 le compagini di club che parteciperanno ai Tornei di Qualifica maschile e femminile (13-15 settembre) e al Torneo di Selezione maschile (14-15 settembre)

Sul tracciato del Golf Club dei Laghi saranno in gara nel Torneo di Selezione maschile 33 delle 36 squadre di quattro giocatori ammesse di diritto: Arzaga, Asiago, Bergamo, Biella, Bologna, Ca’ Amata, Tolcinasco, Cavaglià, Colli di Bergamo, Cosmopolitan, Croara, Cus Ferrara, Des Iles Borromées, Firenze, Le Fonti, Franciacorta, Gardagolf, Garlenda, Golf Nazionale, Is Molas, Milano, Monteveglio, Le Pavoniere, La Pinetina, Riviera, San Vito, Sanremo, St. Anna, Varese, Venezia, Villa Condulmer, Villa D’este e Zoate.

Si gioca sulla distanza di 54 buche e per la classifica saranno validi i migliori tre score su quattro in ciascun giro. Le prime sei formazioni classificate saranno promosse al Campionato Assoluto 2020 e quelle che termineranno dalla 29ª posizione in poi scenderanno nel torneo di Selezione insieme ad Asolo, Eppan e Matilde di Canossa, i tre circoli che hanno dato forfait.

Nel Torneo di Qualifica femminile, sul percorso del Golf Club Le Fonti, quattordici team di tre elementi proveranno a conquistare uno dei primi quattro posti che conducono al Campionato Assoluto 2020. La gara si disputa su 54 buche con due risultati su tre giornalieri validi per la graduatoria.

Al Golf Club Lecco (nella foto, uno scorcio) si svolgerà il Torneo di Selezione maschile con 32 rappresentative di club composte da tre atleti. Si gioca sulla distanza di 36 buche, con due score su tre in ciascun turno che faranno classifica. Le prime otto in graduatoria saliranno nel Torneo di Qualifica 2020.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube